facebook rss

Tre persone nei guai per droga,
un circolo privato chiuso per 5 giorni

JESI - E' il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri

I carabinieri di Jesi impegnati nei controlli (Archivio)

Una persona denunciata; tre segnalate per detenzione di stupefacenti per uso personale, e una sanzionata per violazioni riguardanti la gestione di un circolo privato.
E’ il bilancio dei controlli svolti dai carabinieri della Compagnia di Jesi.
I militari del Radiomobile hanno denunciato un 35enne straniero per detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato mentre si trovava nel centro storico dopo che, nel veder passare i militari, si è allontanato in tutta fretta. La cosa è stata subito notata e il 35enne raggiunto e fermato. Perquisito, addosso aveva 4 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 7 grammi, oltre a 250 euro in banconote di piccolo taglio.
Nel corso dei controlli, ulteriormente intensificati in occasione del ponte della festività del 25 aprile, i carabinieri hanno anche segnalato come assuntori due 20enni e un 50enne, rispettivamente sorpresi con alcuni grammi di hashish detenuti per uso personale.
I militari della Stazione di Santa Maria Nuova hanno invece accertato irregolarità nella gestione di un circolo privato del luogo. All’atto del controllo, infatti, i carabinieri hanno notato la presenza nei di persone non iscritte nel libro dei soci. Al titolare è stata contestata una violazione amministrativa. Conseguentemente, il sindaco del Comune di Santa Maria Nuova ha disposto, con propria ordinanza, la sospensione dell’attività per cinque giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X