facebook rss

Al via il tour elettorale
di Maria Grazia Mariani
e della lista ‘Difendi Osimo’

AL VOTO - Primo appuntamento domani sera a Passatempo. " "Parleremo del futuro della citta con tutti gli osimani e ascolteremo le loro esigenze e le loro proposte. La nostra sarà una campagna elettorale a misura d'uomo, autofinanziata e poco costosa" annuncia la candidata sindaco

Parte il tour elettorale del candidato sindaco Maria Grazia Mariani (Difendi Osimo), unica donna in corsa, al momento per le Comunali del prossimo 26 maggio ad Osimo. La Mariani, con i candidati al Consiglio comunale della lista che la sostiene, farà tappa in tutte le frazioni della città per far conoscere le proprie idee e progetti, perché solo il sapere genera la possibilità di valutare e quindi di decidere. “Parleremo del futuro di Osimo con tutti gli osimani e ascolteremo le loro esigenze e le loro proposte. Riteniamo infatti prioritario il coinvolgimento dei cittadini perché solo così possiamo recuperare la loro fiducia nei confronti delle istituzioni. – spiega l’attuale capogruppo consiliare del Gruppo Misto –  Lavoreremo con serenità, determinazione e serietà nei comportamenti. Sarà una campagna elettorale a misura d’uomo, con il proposito di limitarne le spese. Nessuna sponsorizzazione. Ci autofinanzieremo. Uno dei nostri obiettivi è l’impiego di risorse pubbliche in maniera responsabile: dobbiamo darne esempio. Non possiamo sperperare il denaro delle nostre famiglie per pubblicità elettorale che spesso finisce nella spazzatura. Non siamo politici di professione, ma cittadini che hanno deciso di impegnarsi per amministrare la Città correttamente e con competenza” chiude Maria Grazia Mariani.

Il primo appuntamento nel confronto con gli elettori è previsto per domani  4 aprile, ore 21, a Passatempo presso l’azienda Agraria Curina. Il 5 aprile, sempre alle ore 21, la candidata di Difendi Osimo sarà a Campocavallo presso il Bar Luisa; il 12 aprile alle ore 21 è fissato un incontro a Santo Stefano ed il 13 aprile alle ore 15,30 a Casenuove presso il Bar Baboon.



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X