facebook rss

Comunali Osimo, Ginnetti:
“Progetto Osimo si autofinanzia”

AL VOTO - Il movimento che sostiene la candidatura del medico lancia l'operazione trasparenza annunciando che per la campagna elettorale spenderà molto meno dei 25mila euro previsti dalla legge
Print Friendly, PDF & Email

Una delle vele che sponsorizzano il candidato di ‘Progetto Osimo’ con lo sloganm elettorale

Achille Ginnetti

Una campagna elettorale autofinanziata e basata sulla trasparenza. Progetto Osimo ha deciso di non avere segreti nei confronti di cittadini e sostenitori e di dichiarare periodicamente la spesa che sosterrà fino alle elezioni del 26 maggio 2019. Una vera e propria operazione trasparenza, principio che da sempre guida l’Associazione e solida base per una buona amministrazione. «Vogliamo essere chiari con i cittadini. La nostra campagna è completamente autofinanziata, così come lo sono state le iniziative svolte finora. Per la campagna elettorale spenderemo molto meno della cifra base prevista dalla legge (25mila euro ndr) – dichiara Achille Ginnetti, candidato sindaco di Progetto Osimo-. A fine aprile comunicheremo le spese effettuate prima del suo inizio ufficiale. Mi auguro che anche gli altri candidati rendano pubblici i costi complessivi e da dove derivano i finanziamenti. Da gennaio, ad esempio, l’attuale Sindaco sta tappezzando la città con maxi-manifesti 6×3. È legittimo che i cittadini sappiano qual è il costo di questa operazione e come viene finanziata. Per noi la trasparenza è fondamentale».

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page