facebook rss

Circo in città, Ginnetti:
«Serve un’area ad hoc»

OSIMO – Il candidato a sindaco di Progetto Osimo prende posizione ed esprime tutta la sua contrarietà per l’attendamento della carovana circense sul parcheggio del polo sportivo di via Vescovara. «In futuro solo circhi senza animali» auspica
Print Friendly, PDF & Email

Achille Ginnetti

 

Polemiche per il circo al parcheggio della Vescovara, Progetto Osimo prende posizione e propone delle azioni per tutelare cittadini e animali. «Il Comune di Osimo è sprovvisto di un’area adeguatamente attrezzata per accogliere gli spettacoli girovaghi, pertanto l’individuazione di uno spazio apposito non può più aspettare. Proprio come previsto dalle normative, l’area dovrà essere lontana dai centri abitati in modo da evitare situazioni di pericolo per i residenti – dichiara il candidato sindaco di Progetto Osimo Achille Ginnetti-. Quando saremo eletti ci impegneremo con tutte le nostre forze affinché ad Osimo non vengano più circhi che utilizzano animali in cattività». Progetto Osimo richiama l’attenzione anche sulla tutela dei nostri amici a quattro zampe e propone di vietare l’utilizzo dei botti nella notte di Capodanno.

 

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page