facebook rss

Investita da un’auto:
76enne trasportata a Torrette

JESI - L'incidente è avvenuto in via del Prato. L'anziana è stata trasportata in eliambulanza ad Ancona. Sul posto il 118, la Croce Verde e la Polizia Locale

L’eliambulanza atterrata al campo sportivo di Jesi

 

Investimento nel tardo pomeriggio lungo via del Prato, a Jesi.
Erano circa le 18,30 quando un’anziana è stata centrata da un’auto all’altezza della chiesa di San Sebastiano. Allertati i soccorsi, sul posto è accorsa un’ambulanza della Croce Verde insieme all’automedica del 118. La donna, una 76enne, è stata trattata sul posto ma, a seguito dei gravi traumi riportati, è stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza alzatasi in volo dalla piazzola del nosocomio regionale di Torrette. Nell’urto con l’auto, l’anziana era stata infatti sbalzata, compiendo un volo di qualche metro.
L’elisoccorso è giunto una manciata di minuti dopo, atterrando nel vicino campo sportivo. Il personale medico e infermieristico a bordo di Icaro, ha infine stabilizzato il quadro clinico della donna che è stata successivamente trasportata dall’eliambulanza al pronto soccorso di Torrette. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. Sul luogo sono intervenute anche le pattuglie della Polizia Locale, impegnate nel ricostruire la dinamica dell’investimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X