facebook rss

Il ministro Orlando in tour per il congresso,
domani visita il porto

ANCONA - Incontro in veste di guardasigilli con l'Autorità di sistema portuale in occasione della campagna per le Primarie del Pd del 30 aprile

Il ministro della Giustizia, Andrea Orlando

 

Il ministro della Giustizia Orlando in visita al porto di Ancona. Sosta istituzionale e fuoriprogramma del suo tour elettorale nelle Marche in vista del congresso del Pd del prossimo 30 aprile che lo vede candidato alla guida dei Democrat contro l’attuale segretario ed ex presidente del Consiglio Matteo Renzi e contro il governatore della Puglia Michele Emiliano. L’itinerario marchigiano partirà da Civitanova Marche, domani (10 marzo) alle 16.30, alla sala consiliare di Palazzo Sforza e prima di proseguire per Vallefoglia, dove è atteso alle 20,30, si fermerà nel capoluogo regionale. In particolare Orlando, in veste di ministro, sarà alle 18,45 alla sede dell’Autorità di sistema portuale, per conoscere la nuova realtà di gestione degli scali portuali dell’Adriatico centrale ed in particolare il porto di Ancona. Sarà l’unico incontro istituzionale della giornata dedicata alla promozione della sua candidatura a leader nazionale del Pd.

Lasciata Ancona, il guardasigilli sarà a Vallefoglia, per incontrare l’Unione dei Comuni di Pian del Bruscolo alla sala job del centro commerciale “Le cento vetrine” di Morciola alle 20,30, per concludere il tour marchigiano a Pesaro alle 21,15 per l’assemblea politica alla Casa del Popolo di Villa Fastiggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X