facebook rss

Mattinata di incidenti stradali:
ferito un centauro

JESI - Alle 7.45 la Polizia locale ha soccorso il motociclista 44enne rimasto coinvolto nello scontro con una vettura all’incrocio tra via Sauro e via Mercatini. Alle 11.30 nuovo intervento alla rotatoria tra Viale Verdi, via Martin Luther King e via Papa Giovanni XXIII per lo schianto tra 2 auto

foto d’archivio

Mattinata di incidenti stradali a Jesi, per fortuna senza gravi conseguenze per i conducenti dei mezzi. Gli agenti della Polizia locale sono intervenuti verso le 7.45 all’incrocio tra via Sauro e via Mercatini dove una Mercedes Classe A, guidata da R.F., un 43enne jesino, si è scontrata per cause ancora al vaglio con una Honda. In sella alla moto viaggiava R.I, un 44enne di Jesi. Il centauro, che nella caduta sull’asfalto si è procurato escoriazioni, è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani. Nell’area si sono creati incolonnamenti di auto durante le operazioni di soccorso.

Alle 11.30 nuovo allarme alla rotatoria tra Viale Verdi, via Martin Luther King e via Papa Giovanni XXIII. Una pattuglia della Pm ha soccorso due automobilisti che si erano scontrati. Una Toyota con a bordo lo jesino P.A. è finita contro con una Lancia Musa, condotta da D.V. neopatentata di 19 anni di Cupramontana. Nessuno è dovuto ricorrere alle cure mediche dell’ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X