facebook rss

Vince 40.000 euro e l’auto
ad ‘Affari Tuoi’
ma aveva un pacco da 250.000 euro

OSIMO - Beffata dai numeri l'infermiera del reparto di Radiologia del Ss. Benvenuto e Rocco che ha giocato stasera nella trasmissione di Rai Uno con Flavio Insinna. Anna Rita, in dolce attesa, Ha accettato l'offerta del dottore dopo l'arrivo in studio del marito con un colpo di scena

Anna Rita, l’infermiera osimana, con Flavio Insinna in trasmissione

Si è portata a casa 40.000 euro e un’automobile del valore di 10.000 euro Anna Rita Fontanella, l’infermiera nel reparto di Radiologia dell’ospedale di Osimo che stasera ha giocato ad ‘Affari Tuoi’ in rappresentanza delle Marche. Ma la ‘biondina di Radiologia’, come la chiamano i pazienti, è stata beffata dai numeri perché i 250.000 euro, il montepremi più ricco, era proprio dentro al pacco 8, il suo.

Nella nuova puntata del game show di Rai Uno, condotto da Flavio Insinna, l’osimana ha resistito parecchio prima di accettare l’offerta del dottore di scambiare i pacchi. La concorrente, in dolce attesa del piccolo Tancredi, che insegna anche ai corsi professionali le tecniche di rianimazione con defibrillatore, in passato ha lavorato al Pronto Soccorso del Ss. Benvenuto e Rocco.

L’osimana con il marito Simone e il conduttore di Affari Tuoi

Tra un pacco e una battuta ha raccontato il suo rapporto con i pazienti, anche quelli con malattie neoplastiche che la interrogano quasi con gli occhi per carpirle un segnale positivo sull’esito dei referti.“La cosa più difficile è anche cercare di camuffare i nostri stati d’animo – ha confidato davanti alla telecamere- Questo lavoro ti mette a dura prova ma c’è anche l’aspetto positivo: i pazienti tornano a trovarti o ti riconoscono anche fuori dall’ospedale, ti chiedono come stai se li incontri

Il vero colpo di scena è arrivato prima dei titoli di coda quando in trasmissione è comparso con una tazzina di caffè in mano Simone, il marito ed ex vicino di casa di Anna Rita per ricordare il loro primo incontro. Due anni fa, dopo vari tentativi di approccio, le aveva offerto un caffè fermandola per strada, Caffè che in realtà devono ancora sorseggiare insieme. “Avete vinto, sarà un bel Natale e passerete un buon Capodanno, adesso però sto caffè prendetevelo” ha scherzato Insinna prima dei saluti finali.

(m.p.c.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X