facebook rss

Malore alla guida
finisce con l’auto
contro una vettura in sosta

JESI - Un malore alla guida provoca la perdita di controllo di una vettura che finisce contro un'altra auto in sosta.

Attimi di paura questa mattina verso le 10,30 in via Giacomo Acqua, all’altezza del civico 2/a, nei pressi della caserma della Guardia di Finanza. Una vettura ha iniziato a sbandare perdendo il controllo e andando a sbattere contro un’altra ferma in sosta.
Per fortuna in quel momento non si trovava nessuno a passare, altrimenti si sarebbe vissuta una tragedia già vista purtroppo proprio in via Acqua.
L’auto impazzita, una Renault Clio, ha sbandato andando contro una Citroen C3 parcheggiata. Immediato l’allarme da parte di residenti e automobilisti di passaggio al 118. Sul posto sono intervenuti l’automedica e l’ambulanza della Croce rossa che hanno accertato come alla base del sinistro, vi sia stato un malore dell’automobilista (un uomo di 56 anni di Jesi). L’uomo, ferito anche per le conseguenze del sinistro, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi per le cure del caso. Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale per i rilievi di legge. Non vi sono stati problemi per la viabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X