facebook rss

Un messaggio whatsapp
per le news dal teatro Pergolesi

JESI - Un messaggino whatsapp per restare aggiornati su tutte le novità delle attività del teatro Pergolesi. E' il nuovo servizio della Fondazione Pergolesi Spontini.

Giovani al teatro.
(foto Binci)

Novità al Teatro Pergolesi di Jesi: è attivo il servizio Whatsapp della Fondazione Pergolesi Spontini. Si chiama “Teatro Pergolesi su Whatsapp” il nuovo servizio della Fondazione Pergolesi Spontini con lo scopo di trasmettere via smartphone, informazioni su spettacoli, eventi, conferenze, incontri, sfruttando la velocità e capillarità della App.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui garantendo la privacy. La comunicazione è unidirezionale dal Teatro agli iscritti: dunque il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, alle quali questo servizio non risponde.
Per iscriversi, si salva tra i contatti nella rubrica dello smartphone il numero 338 7108495 e tramite la APP WhatsApp si invia un massaggio con il testo: “NOME COGNOME PERGOLESI ON”. Un messaggio di benvenuto darà conferma dell’avvenuta iscrizione. Con l’invio del messaggio di iscrizione l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy per l’utilizzo del servizio, consultabile alla pagina https://www.fondazionepergolesispontini.com/policy-teatro-pergolesi-su-whatsapp/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X