facebook rss

Choc al cimitero,
trovata testa di gatto mozzata

COLMURANO - L'episodio è stato subito segnalato ai carabinieri e le indagini sono in corso per capire chi sia l'autore di una simile violenza

 

Il luogo dove questa mattina è stata trovata la testa del gatto

 

La testa di un gattino mozzata lasciata al centro del cimitero di Colmurano. Un episodio agghiacciante che è stato segnalato ai carabinieri da un residente, Andrea Seri, che questa mattina ha fatto la macabra scoperta. Le foto inviate in redazione da Seri sono immagini forti che evitiamo di mostrare  (se non uno scatto da lontano).  «Sembra un taglio provocato con un’accetta, questa è l’impressione che ho avuto vedendo la testa dell’animale – dice Seri che dopo aver trovato i resti della bestiola ha subito chiamato i carabinieri –. Sono scioccato».

Ora sono in corso le indagini dei militari per capire chi abbia potuto compiere un simile gesto. Lo scorso aprile, sempre a Colmurano, c’era stato un altro episodio di violenza contro gli animali. In quel caso qualcuno aveva sparato ad un gatto, in pieno giorno e con un fucile a pallettoni. La bestiola era stata ferita con 15 pallini che erano stati trovati dal veterinario nel corso dell’operazione per cercare di salvargli la vita.

 

«Hanno sparato al mio gatto, fucilata esplosa vicino alla scuola»

</

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X