facebook rss

Covid, sei i decessi nelle Marche:
una vittima era di Ancona

IL DATO DEL GORES sulle persone che sono scomparse nelle ultime 24 ore in regione. La donna di 89 anni era ricoverata all'ospedale di Torrette e aoffriva anche di altre patologie

La tabella del Gores: clicca per aprire

 

Una donna di 89 anni di Ancona è tra i 6 morti che sono stati registrati dal Gores nelle ultime 24 ore. L’anziana era ricoverata all’ospedale di Torrette dove si è spenta.

Soffriva di altre patologie. Lo stesso è per le altre cinque persone morte in regione che sono tre della provincia di Pesaro, una della provincia di Macerata, e uno del Fermano. Le ultime 6 vittime hanno tra i 64 e i novant’anni. Nella provincia di Ancona  sono 210 le vittime collegate al Covid 19. Nel 94,8% dei casi sono persone con patologie pregresse e l’età media è di 80,4. Sono 274 invece i morti registrati delle ultime 24 ore in Italia, un trend che è tornato a calare rispetto agli ultimi giorni come sono in discesa i pazienti contagiati dal virus ormai sotto quota 90mila con numeri speculari a quelli di inizio aprile. A livello nazionale il rapporto tra tamponi effettuati e nuovi casi si attesta sul 2%, nelle Marche al 2,5%.



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X