facebook rss

Manager, ingegneri e progettisti:
Nuova Simonelli potenzia la struttura

LAVORO - Consulmarche ricerca personale altamente qualificato per l’azienda di Belforte, leader nel settore macchine da caffè per uso professionale

SimonelliGroup_FF-12-325x217Consulmarche Risorse Umane, da oltre 20 anni affianca nei processi di ricerca e selezione il Gruppo Nuova Simonelli, una realtà innovativa e fortemente orientata allo sviluppo ed alla crescita professionale delle proprie risorse. Per un potenziamento della propria struttura ricerca:
EXPORT AREA MANAGER Rif. 347 – Che avrà il compito di gestire tutte le attività commerciali per lo sviluppo del mercato estero a Lui assegnato e condurrà in prima persona le trattative commerciali direttamente sul campo con i clienti per il raggiungimento degli obiettivi commerciali; si inserirà in un team di lavoro dinamico e professionalmente stimolante.
Il candidato ideale è Laureato, ha 30-40 anni, ha maturato un’esperienza nel ruolo presso aziende modernamente organizzate, possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese ed è disponibile a svolgere trasferte all’estero. Capacità relazionali e comunicative unite a propositività ed orientamento al risultato completano il profilo.
Il ruolo prevede una crescita professionale ed un piano di carriera a fronte di risultati ottenuti.
Sede di lavoro: provincia di Macerata
INGEGNERE RESPONSABILE dell’ASSISTENZA TECNICA ITALIA Rif. 302 – Che, entrando a far parte di un team di lavoro professionalmente stimolante e dinamico, sarà responsabile dell’assistenza tecnica per il mercato Italia, creando una rete di centri assistenza gestita dall’azienda oltre a svolgere attività di formazione dei clienti per attività di manutenzione e settaggio macchine, analisi di funzionamento e proposte di miglioramento, sviluppo di manualistica tecnica e certificazioni di prodotto; il ruolo si occuperà inoltre di tutte le attività di supporto e coordinamento dell’assistenza tecnica per le filiali Europee.
Il candidato ideale è un Ingegnere Elettronico o Meccanico di età compresa tra i 30 – 40 anni, ha maturato esperienza nel ruolo o in ruoli di assistenza clienti o tecnico-commerciali e possiede ottima conoscenza della lingua inglese. Il ruolo richiede ottime capacità organizzative e di scouting oltre a dinamismo e capacità relazionali.
logo-sg_600x200pixel-325x108INGEGNERE ELETTRONICO Rif. 303 – Che avrà il compito di gestire tutte le attività relative alla progettazione elettronica delle Macchine (redazione dell’aggiornamento delle macchine, controllo ed archiviazione degli aggiornamenti, costruzione degli alberi delle funzioni, gestione e scouting dei fornitori in ambito elettronico), si inserirà in un team di lavoro altamente professionale e stimolante.
Il candidato ideale ha una Laurea in Ingegneria Elettronica, ha un’età compresa fra i 30 – 40 anni, ha maturato un’esperienza nel ruolo presso aziende modernamente organizzate, possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese ed è fortemente motivato a crescere nel ruolo. Scrupolosità e precisione unite a propositività ed orientamento al risultato completano il profilo.
Il ruolo prevede una crescita professionale ed un piano di carriera a fronte di risultati ottenuti.
PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR Rif. 304
Che si occuperà della progettazione e prototipazione dei prodotti, individuando nuove soluzioni economicamente sostenibili. Il neoassunto si inserirà in un team di lavoro ad elevata professionalità ed avrà la possibilità di crescita interna. Il candidato ideale ha un’età compresa fra i 25 ed i 30 anni, ha maturato un’esperienza nella progettazione meccanica in 3D. Completano il profilo: buone capacità organizzative, propositività e orientamento al raggiungimento dei risultati.
RESPONSABILE MAGAZZINO INBOUND Rif. 345
Che sarà responsabile del coordinamento e dell’ottimizzazione dei flussi logistici inbound ed interni, supervisionando le attività di ricezione, movimentazione, conservazione e picking delle materie prime in ingresso ed in uscita dallo stabilimento, occupandosi anche della relativa gestione documentale. La risorsa parteciperà attivamente alle implementazioni di strategie di asservimento delle linee produttive e di miglioramento dei lay-out interni e sarà responsabile della gestione e della formazione dei collaboratori. Risponderà al Responsabile della Logistica.
Il candidato ideale ha circa 30-40 anni, è munito di patente del carrello elevatore, ha maturato un’esperienza di 3-5 anni nel ruolo e possiede una buona dimestichezza dei sistemi informatici e gestionali in ambito logistica; è una persona dinamica e con spiccate doti organizzative unite ad una leadership naturale.

consulmarcheLe inserzioni sono pubblicate sul sito www.consulmarche.com nell’area “Nuove opportunità di carriera”
Sede di lavoro: provincia di Macerata
Inviare cv a selezione@consulmarche.com

(Articolo promoredazionale)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X