facebook rss

Trovato con armi e droga: dopo
l’arresto scatta anche il foglio di via

FABRIANO - L'uomo, un 38enne, aveva un'agenzia di security illegale. Venne rintracciato in Romagna dagli agenti della Divisione di polizia di Sicurezza della questura di Ancona con i colleghi del Commissariato

I poliziotti di Fabriano (Archivio)

Si era presentato ai titolari di un locale fabrianese come titolare di un’agenzia di sicurezza, offrendo i propri servizi in termini di security e proponendo un contratto di fornitura per tutte le serate dei fine settimana.
L’accordo venne stipulato e i servizi effettivamente resi. Successivamente però, a seguito di un controllo del locale effettuato da parte degli agenti della Divisione di polizia di Sicurezza della questura di Ancona, insieme al Commissariato fabrianese, è emerso che l’“agenzia di sicurezza” in realtà era priva della prevista licenza di pubblica sicurezza. Contemporaneamente, il “titolare” venne rintracciato dai poliziotti, in Romagna.
Perquisito, fu trovato in possesso di sostanza stupefacente e di una pistola con relativo munizionamento illegalmente detenuti e, per questo, arrestato.
I proprietari del locale, ignari di tutto, hanno dunque sporto denuncia per il raggiro subìto.
Ciò ha consentito al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fabriano di denunciare alla autorità giudiziaria il 38enne comunitario e i due complici italiani per il reato di truffa contrattuale.
In relazione al fatto, commesso a Fabriano, il questore di Ancona, al termine di un’istruttoria curata dalla Divisione Anticrimine anconetana, ha firmato un provvedimento di foglio di via obbligatorio da Fabriano per 3 anni.

Arrestato e denunciato 38enne con agenzia di security illegale: sequestrate armi e droga

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X