facebook rss

Schianto contro un albero:
muore a 37 anni

JESI - L'incidente è avvenuto intorno alle 20.15 sulla Sp76 all’altezza di via Marche. Non si conoscono le generalità dell'uomo perchè con se' non aveva i documenti

Inutili i soccorsi sanitari per il 37enne morto sul colpo nell’impatto dell’auto contro l’albero

 

 

di Talita Frezzi

Ancora sangue sulle strade di Jesi. Un 37enne di Monsano è morto stasera in un pauroso fuori strada sulla Sp76  all’altezza di via Marche, civico 34, dopo essersi schiantato con l’auto che guidava contro un albero al margine della strada. Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Morro d’Alba intervenuti insieme al Nucleo operativo Radiomobile di Jesi, poco dopo le 20.20 di stasera la vettura, una Fiat 500 che procedeva con direzione Chiaravalle-Jesi è schizzata contro la pianta che punteggiava il margine della carreggiata. Uno schianto violentissimo, tanto che i vetri del parabrezza e le plastiche della piccola utilitaria sono schizzati a circa 8-10 metri di distanza. Per il povero ragazzo alla guida non c’è stato purtroppo nulla da fare, è morto sul colpo. Inutile la corsa dei sanitari, che hanno potuto solo constatare il decesso. A lanciare l’allarme, una coppia che stava tornando a casa a Jesi e ha notato la macchina accartocciata e il fumo che usciva dal cofano. Marito e moglie hanno chiamato il 112, mentre decine e decine di altre auto sono passate senza fermarsi, nella più totale indifferenza, mentre quel giovane era esanime imprigionato nelle lamiere della sua auto, ridotta a una carcassa informe.
Il ragazzo non aveva con se’ i documenti con le sue generalità, a bordo della vettura nessun documento del mezzo. I carabinieri hanno lavorato per tutta la notte per risalire alle generalità del giovane. Sul posto, oltre agli operatori del 118, l’ambulanza della Croce verde e anche una squadra dei vigili del fuoco. Disagi al traffico per permettere le operazioni di soccorso. Via Marche è stata chiusa al traffico.

(servizio aggiornato alle 00:53)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X