facebook rss

Bagni del Passetto,
riapertura prevista
entro il 10 marzo

ANCONA – A renderlo noto è l'assessore alle Manutenzioni, Stefano Foresi, facendo sapere che i lavori dovrebbero partire già la prossima settimana. I servizi erano stati chiusi in seguito ad un atto vandalico avvenuto a fine gennaio

 

Dopo la chiusura forzata in seguito ad un atto vandalico che li ha devastati, i bagni nella Pineta del Passetto dovrebbero riaprire il 10 marzo. A renderlo noto è stato oggi l’assessore alle Manutenzioni Stefano Foresi, rispondendo ad un’interrogazione della consigliera pentastellata Lorella Schiavoni.
«Sono stati chiusi – ricorda l’assessore – perché un signore, in una serata particolare, è entrato e ha spaccato tutto. Come da impegno, appena approvato il bilancio, abbiamo detto che la priorità era sistemare i bagni nella Pineta e infatti abbiamo già preparato la determina per i lavori e la prossima settimana potrebbero iniziare. Per il 10 marzo, dovrebbero essere a posto». Nonostante i servizi del Passetto fossero stati oggetto di interventi già lo scorso anno, si è resa necessaria una seconda passata dopo che, a fine gennaio, un ragazzo rimasto chiuso all’interno dei bagni, ha devastato tutto, compresi lavandino e specchio, in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X