facebook rss

E’ Daniele Bernardini
il nuovo presidente della Asso

OSIMO - L'ex assessore ed ex presidente del Cda di Astea Energia subentra a Luigi Persiani che aveva formalizzato le sue dimissioni a settembre

Daniele Bernardini

 

 

«Ho provveduto ora alla nomina di Daniele Bernardini quale nuovo presidente della Asso. Un ringraziamento speciale a Luigi Persiani per il lavoro svolto in questi anni, ed un augurio di buon lavoro al nuovo presidente ed a tutto il Cda. Assieme al nuovo presidente Daniele Bernardini , presenteremo a breve anche il nuovo direttore Simone Mosca e il planning Asso per il prossimo biennio».

da sin. Simone Pugnaloni e Daniele Bernardini

Viaggia sui social media l’annuncio del sindaco di Osimo, Simone Pugnaloni. L’ultimo incarico amministrativo assunto da Bernardini, 68 anni, ancora candidato tra le file del Pd alle Comunali del 2019, è stato quello di presidente del Cda di Astea Energia prima della cessione delle quote societarie del Comune, avvenuta a fine 2021. In precedenza il medico era stato assessore alla Sanità e ai Servizi sociali del primo mandato Pugnaloni. Arriva a 2 mesi di distanza della dimissione di Luigi Persiani, la sua nomina al vertice del Consiglio di amministrazione dell’azienda speciale del Comune di Osimo, che gestisce i servizio socio-educativi e culturali dell’ente locale.



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X