facebook rss

Entra nell’immobile dato in affitto:
«Posso fare quello che voglio, è mio»,
denunciato un 85enne

JESI - L'uomo è stato sorpreso dall'affittuario a togliere l'insegna dell'autosalone e a ridipingere il muro interno, dove vi era il logo dell'attività

Gli uffici del Commissariato di Jesi (Archivio)

Pagava ancora l’affitto di un immobile a Jesi all’interno del quale, fino al dicembre dello scorso anno, aveva un autosalone.
Martedì scorso però nel tronare, ha notato che mancava l’insegna. Parcheggiata l’auto ed entrato, all’interno ha trovato il proprietario dei locali, un 85enne, che stava ripitturando i muri.
Chiamata la polizia, tramite i sistemi di videosorveglianza si è potuto verificare come l’anziano fosse andato già due volte sul posto: la prima nel tentativo di togliere l’insegna e la seconda, questa volta munito di scala, per staccarla completamente dal muro. Successivamente, anche a ridipingere la parte di muro che riportava il logo dell’autosalone.
Inoltre, alla richiesta dell’affittuario su cosa stesse facendo, l’85enne ha risposto che, sebbene avesse dato in locazione l’immobile, era legittimato a fare quello che voleva e quando voleva. L’uomo, convocato in Commissariato, è stato denunciato per violazione di domicilio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X