facebook rss

Accoltellato mentre addestra i cani,
un 42enne portato in ospedale.
L’aggressore arrestato per tentato omicidio

PIEVE TORINA - Il ferito è entrato in un terreno e per questo sarebbe nata una lite col proprietario. L'uomo è stato portato in ospedale a Camerino, le sue condizioni sono monitorate dai medici. I carabinieri hanno ricostruito l'accaduto

carabinieri-archivio-arkiv-cc

di Gianluca Ginella

Va ad addestrare i cani su di un terreno: accoltellato dal proprietario. In ospedale, con una ferita al torace, un uomo di 42 anni. L’aggressore è stato arrestato in serata per tentato omicidio. È successo questo pomeriggio intorno alle 17,30 a Pieve Torina. I fatti sono avvenuti in località Fiume.

È lì che il 42enne, italiano, è entrato in un terreno per addestrare i cani. Questo però, in base a quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Camerino, comandata dal capitano Angelo Faraca, ha provocato la reazione del proprietario del terreno.

Tra quest’ultimo, un uomo sui sessant’anni, e il 42enne, è nata una lite. Le cose sono precipitate quando l’uomo più anziano, con un coltello, ha colpito l’altro al torace. Il 42enne è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Camerino. Il fendente non avrebbe interessato organi vitali. Le condizioni dell’uomo sono monitorate dai medici, non sarebbe in pericolo di vita. Sul terreno in località Fiume dove è avvenuto l’accoltellamento sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pieve Torina e del Nucleo operativo di Camerino. I militari hanno condotto gli accertamenti e ricostruito quello che era succeso. Poi, sentito il magistrato di turno, il pm Enrico Riccioni, hanno arrestato l’aggressore con l’accusa di tentato omicidio.

(Ultimo aggiornamento alle 21,05)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X