Elena Altamura in azione
Lunga trasferta per la Cosma Tm Group Vela Ancona che sabato pomeriggio alle 14 giocherà a Catania contro la Brizz per la tredicesima di campionato.
Le doriche sono reduci dal primo successo stagionale, quello conseguito nel confronto con il Cosenza, sabato scorso al Passetto, e rinfrancate da questo primo risultato positivo della stagione andranno a caccia del bis, nella piscina Scuderi, affrontando la Brizz che è la formazione che sta davanti alle anconetane al penultimo posto in classifica, ma a sole tre lunghezze.
Una partita che è un primo spareggio salvezza, quindi, che in caso di vittoria permetterebbe alle doriche di agganciare le catanesi in classifica.
All’andata la Brizz s’è imposta al Passetto per 17-13, ma le cosmiche stavolta sono cariche e ci credono, partiranno domani pomeriggio per la trasferta siciliana: «Non siamo al top, la partita di sabato scorso ha lasciato qualche strascico – attacca coach Milko Pace –. La Brizz ha sei punti, tre più di noi, ci giocheremo tutte le nostre chance, innanzitutto con l’obiettivo di ripetere la prestazione di sabato scorso, poi se viene anche il risultato significa che stiamo riuscendo a dare un po’ di continuità anche ai risultati. Ma intanto voglio la prestazione, troviamo una squadra che è qualche anno che sta in A1, ben attrezzata, cercheremo di affrontare quest’impegno nel migliore modo possibile e sono anche molto fiducioso».
In serie A2 maschile giornata di riposo del campionato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati