Mister Claudio Labriola
L’Osimana si vuole riscattare. Domenica, alle ore 15 al “Del Conero”, i giallorossi affrontano i Portuali Dorica per provare a cogliere tre punti preziosi per il morale e la classifica.
I ragazzi di mister Claudio Labriola, consapevoli che ogni avversario da qui in avanti dovrà essere affrontato con il massimo della concentrazione, vogliono mettersi alle spalle gli ultimi risultati per rimanere agganciati al treno dei play-off.
«Mi aspetto una grande reazione dal gruppo – afferma mister Claudio Labriola – Un gruppo che ha sempre dato l’anima per questa squadra e mi aspetto veramente una reazione caratteriale. Gli ultimi risultati non ci devono condizionare, perché stiamo facendo un ottimo lavoro e fino alla chiusura del girone dell’andata eravamo quarti in classifica a tre punti dalla seconda. In queste sei partite del girone di ritorno è vero, abbiamo lasciato per strada dei punti e ci assumiamo le colpe, adesso però c’è bisogno di una reazione perché la vittoria soltanto ci può dare l’impulso per riprendere il cammino in questo campionato: sono sicuro che ci giocheremo queste ultime nove partite con grande tenacia e con la volontà di arrivare in alto. Lo vogliono i ragazzi, lo vogliamo noi, lo staff, la società, i tifosi, tutti quanti».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati