facebook rss

L’ultimo abbraccio a Davide,
fissati i funerali
del motociclista di 23 anni

CASTELFIDARDO - Il giovane era rimasto coinvolto nell'incidente di via Che Guevara il 24 marzo ed era deceduto all'ospedale. Eseguita oggi pomeriggio l'ispezione cadaverica, le esequie si svolgeranno mercoledì nella chiesa parrocchiale di Crocette

Il luogo dell’incidente, in via Che Guevara, all’Acquaviva di Castelfidardo. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Osimo

 

Mercoledì prossimo alle 15,30, nella chiesa parrocchiale di Crocette, Castelfidardo saluterà Davide Dini, il motociclista 23enne di Castelfidardo deceduto venerdì scorso all’ospedale di Torrette dopo essere rimasto coinvolto poche ore prima nell’incidente stradale, il 24 marzo, in via Che Guevara, all’Acquaviva.

Davide Dini

Quella mattina il giovane stava andando al lavoro in sella alla sua Honda Cb500 quando, per cause da accertare, si è scontrato con una Fiat Cinquecento. Le sue condizioni, già molto gravi, erano peggiorate dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette, tanto da imporre il ricorso alla sala operatoria. Poi era sopraggiunta la morte. Oggi pomeriggio la salma è stata restituita alla famiglia a conclusione dell’ispezione cadaverica, disposta per le ore 15 dall’autorità giudiziaria.

La camera ardente sarà aperta alle visite dalle 14 di domani, martedì 28 marzo, nella casa funeraria Re di via dei Tigli, a Padiglione di Osimo. Dopo le esequie, mercoledì, si procederà per la sepoltura al cimitero di Crocette dove Davide riposerà per sempre. Il ragazzo lascia i genitori Maria Vittoria, Giovanni ed i fratelli maggiori Giuseppe e Gianni. Sui social continuano da giorni a fiorire messaggi di addio e di affetto di tanti amici che in queste ore di sofferenza si uniscono al dolore incommensurabile dei familiari.

 

Davide non ce l’ha fatta: è morto poche ore dopo lo schianto in moto contro l’auto

Schianto tra un’auto e una moto: centauro grave con Icaro a Torrette

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X