facebook rss

Il proprietario di casa si sta separando
e lei teme di doversene andare:
76enne minaccia la moglie, denunciata

JESI - L'anziana, nonostante una precedente querela sporta dalla donna, ha proseguito nell'inviarle continui messaggi su whtasapp

Il Commissariato di Jesi

Una serie di continui e insistenti messaggi inviati tramite Whatsapp per dire alla moglie del proprietario di casa, nella quale era in affitto, che la separazione l’avrebbe portata sul lastrico.
La stalker, una 76enne, si era così intromessa in una vicenda assolutamente privata non dando però pace alla donna, costretta a rivolgersi alla polizia.
Gli uomini del Commissariato, avviate le indagini, hanno ricostruito quanto stava accadendo.
Si è infatti scoperto che le molestie telefoniche della 76enne, erano dovute ad un tornaconto personale: l’appartamento in cui viveva, infatti, le era stato dato in locazione dal marito di quella donna. La separazione in corso tra quell’uomo e la moglie, le aveva fatto ipotizzare l’imminente rescissione del contratto di locazione dell’immobile dove l’uomo sarebbe andato, giocoforza, ad abitare.
Da qui, dunque, la denuncia della donna che, non paga di ciò, ha continuato anche nei mesi a seguire, nella condotta molesta e minacciosa, inviando sms incalzanti nei quali diceva alla donna di doversi vergognare, alimentando nella stessa dei sensi di colpa.
La 76enne, convocata in Commissariato, è stata denunciata nuovamente per i reati di molestie telefoniche e minacce continuate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X