facebook rss

La rabbia dei tifosi dell’Ancona:
assalto al pullman della squadra,
spaccati due vetri

GLI ULTRA hanno atteso giocatori e dirigenti al Del Conero dopo la sconfitta contro la Recanatese. Il direttore sportivo Francesco Micciola ha annunciato le dimissioni. Danneggiamenti anche nel settore ospiti del Tubaldi

La massiccia presenza della polizia a fine partita con la contestazione dei tifosi dell’Ancona dopo la sconfitta

La sconfitta dell’Ancona contro la Recanatese, giocata ieri allo stadio Tubaldi di Recanati, si è conclusa con la contestazione dei tifosi dorici una volta che la squadra è rientrata al Del Conero.

Il pullman, scortato dalla polizia, è stato atteso dagli ultra e preso a calci. Due finestrini sono stati rotti. La situazione non è fortunatamente degenerata grazie al dispiego degli agenti della Questura, che hanno potuto evitare danni più ingenti.
I giocatori sono poi riusciti a far rientro nelle rispettive abitazioni.

E danni sono stati rilevati anche nel settore ospiti del Tubaldi per quel 2 a 0, incassato dalla squadra dorica, che non ha fatto altro che infiammare gli animi della tifoseria biancorossa.

Il finestrino rotto

Il direttore sportivo dell’Ancona Calcio, Francesco Micciola, in conferenza stampa ha inoltre annunciato le dimissioni che avrebbe rassegnato nella giornata di oggi.

Contestazioni dei tifosi sia nei suoi confronti, che nei riguardi dell’allenatore Gianluca Colavitto.

La Recanatese risorge nel derby del ‘si salvi chi può’ e inguaia l’Ancona rimasta in 9 uomini (Foto)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X