facebook rss

Autobus contro ciclomotore:
19enne all’ospedale

JESI - Pomeriggio di superlavoro per la Polizia locale che è intervenuta con proprie pattuglie anche sulla Sp 18 per soccorrere la ragazza sbalzata dal sellino del suo Derby dopo l'impatto con la corriera

Un pomeriggio di superlavoro per la Polizia locale di Jesi che ha tamponato diverse emergenze in vari angoli della città. Un pomeriggio  che si è concluso con lo scontro, per cause ancora da chiarire, tra un bus delle autolinee Crognaletti e un ciclomotore in sella sul quale viaggiava una 19enne jesina, L.B. L’incidente è avvenuto alle 17.20 lungo la Sp18 San Marcello all’altezza dell’incrocio con via Friuli. La ragazza, sbalzata a terra dal suo Derby, è stata accompagnata al pronto soccorso del Carlo Urbani non in gravi condizioni mentre il conducente della corriera, P.M, 42enne di Monte Roberto, è uscito illeso dal mezzo.

Prima, alle 14.50, lo scontro tra due auto all’incrocio con via Cartiera Vecchia e via Garibaldi aveva mandato in tilt anche il traffico. Gli agenti della Pm sono accorsi sul posto insieme alle ambulanze della Croce Verde per soccorrere i tre feriti: il conducente della Polo Volkswagen, N.A., 56enne di origine romena che viaggiava con un passeggero connazionale, il 54enne B.U. e l’automobilista che guidava una Ford Fiesta, M.G. 72enne di Jesi. Tutti sono stati medicati all’ospedale Carlo Urbani e dimessi con pochi giorni di prognosi di guarigione. Quasi in contemporanea è avvenuto l’investimento di una bimba di 7 anni (leggi l’articolo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X