facebook rss

Furgone contro trattore:
un ferito all’ospedale

CASTELFIDARDO - L'incidente è avvenuto alle 8.30 di oggi e il 50enne di Numana è stato accompagnato al pronto soccorso di Osimo. Alle 10.20 nuovo allarme in via della Selva per campo di sterpi in fiamme

L’incidente furgone-trattore di Castelfidardo

Mattinata di superlavoro per i vigili del fuoco di Osimo che alle 8.30 in via Gandhi hanno soccorso l’autista di un furgone, A.M., 50enne di Numana, che per cause al vaglio della polizia locale, si è scontrato con un trattore. Il conducente del mezzo agricolo è uscito illeso dall’incidente mentre quello sul furgone è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Verde che lo ha trasportato a pronto soccorso dell’ospedale di Osimo. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti nello scontro e per circa sessanta minuti rimaneva chiusa al traffico.

Alle 10.20 nuovo allarme: un incendio divampato su un campo di sterpaglie in via Selva ha richiesto l’intervento di una squadra in via della Selva che collega il centro-città alla Statale 16, all’ltezza della Calt, la’zienda che produce arredamenti e gazebo in legno.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X