facebook rss

Ruba giocattoli al supermercato:
denunciato un 47enne

SENIGALLIA - L'uomo, residente a Falconara, ha tentato di fornire risposte vaghe sul contenuto del borsone con il quale aveva superato la barriera anti-taccheggio delle casse senza pagare. Dentro c'erano articoli per bambini del valore di 120 euro. La merce è stata restituita all'Ipersimply

Aveva superato le casse del supermercato senza pagare gli oggetti nascosti dentro un borsone. L’arrivo tempestivo degli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Senigallia, al centro commerciale Ipersimply ha evitato che l’uomo si dileguasse con la merce. Il personale della vigilanza interna al punto vendita è riuscito a fornire dettagli importanti per identificare l’uomo che che si muoveva con fare sospetto tra gli scaffali del supermercato. Sulla base delle descrizioni fornite, i poliziotti hanno individuato attendendo che superasse la barriera antitaccheggio delle casse con una grossa borsa.

Fermato dagli agenti, G.R. di 47 anni, originario del Lazio ma residente a Falconara Marittima, già noto alle forze dell’ordine, ha cercato di fornire risposte vaghe ai poliziotti gli domandavano che cosa contenesse la borsa, sostenendo che si trattava di una sua borsa personale. Gli agenti, insospettiti, hanno però proceduto ad una attenta verifica del contenuto della borsa e all’interno hanno trovato decine di oggetti di proprietà del supermercato, non pagati alle casse dall’uomo, tra giocattoli, articoli per bambini, batteria o oggetti personali, per una valore complessivo di circa 120 euro. L’uomo è stato pertanto accompagnato in Commissariato dove è stato denunciato per il reato di furto mentre la merce è stata restituita al direttore del supermarket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X