facebook rss

Si accascia a terra in overdose,
salvato un giovane

CIVITANOVA - Il giovane anconetano è stato notato ieri sera all'angolo tra via Ancona e via Trieste. Soccorso dal 118, è stato portato in ospedale. Numerosi anche gli interventi della Croce verde nella notte durante Vita Vita
domenica 27 agosto 2017 - Ore 17:44
Print Friendly, PDF & Email

Uno degli interventi della Croce verde di Civitanova ieri sera (foto Federico De Marco)

Va in overdose e si accascia a terra, salvato dagli operatori dell’emergenza. E’ successo ieri sera a Civitanova, intorno alle 22,15. Alcuni passanti hanno notato, all’angolo tra via Ancona e via Trieste, un giovane riverso a terra in stato di semi-incoscienza. Hanno allertato il 118, il personale medico è giunto sul posto con un’ambulanza partita dall’ospedale assieme all’automedica. Dopo le prime cure gli operatori hanno trasportato il giovane, residente nell’Anconetano, all’ospedale. Grazie al pronto intervento il ragazzo è riuscito poi a riprendersi e non corre pericolo di vita.

Sono stati numerosi gli interventi della Croce verde nella notte durante Vita Vita a Civitanova, la maggioranza legati a piccoli malori causati dal caldo. In tantissimi hanno partecipato al festival internazionale di arte vivente, alcuni hanno accusato ipotensioni e cali di glicemia. Sono intervenuti i volontari, circa trenta quelli presenti nella zona con quattro ambulanze e il camper di soccorso. In alcuni casi si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso delle persone che hanno accusato i malori, poi dimesse nell’arco della nottata.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X