facebook rss

Arrigoni (Lega): «Per Osimo scegliamo
i valori del centro destra»

BALLOTTAGGIO - Il senatore leghista invita gli elettori a schierarsi con le Liste civiche per sostenere la candidatura di Dino Latini al ballottaggio di domenica prossima
Print Friendly, PDF & Email

il senatore Paolo Arrigoni

 

«Ci siamo doverosamente messi a disposizione in prima persona con impegno e lealtà per gli osimani che si riconoscono nei valori della Lega che sono quelli del Centrodestra. Sosterremo con altrettanto impegno e lealtà quei valori espressi al ballottaggio dalla civica Dino Latini». Il senatore Paolo Arrigoni, responsabile della Lega Marche, esprime la posizione del Carroccio nella corsa per le comunali di Osimo. «La Lega ha ottenuto consenso crescente grazie alle battaglie combattute per attuare una rivoluzione del buonsenso che i cittadini attendono da troppi anni: non ci sottrarremmo ora alla battaglia decisiva per Osimo – aggiunge il senatore leghista – A colpi di fatti ci è riuscito il miracolo di riportare all’impegno tanti cittadini perbene. Ora concentriamo questo sforzo sul dovere di esprimere amministratori che diano nuova spinta ad ogni angolo delle Marche ostaggio della cattiva politica PD. Dice bene Matteo Salvini: il lavoro non finisce qui e lo porteremo avanti con l’umiltà e la concretezza che ci contraddistinguono. Questa è la strada giusta e su questa ci attendono piccoli e grandi traguardi da tagliare per il bene di tutti insieme a chi condivide i valori di questo progetto».

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page