facebook rss

Auto sbanda e vola nel fosso:
cinque giovani all’ospedale

POLVERIGI - L'incidente stradale è avvenuto ieri sera lungo la Provinciale Sirolo-Senigallia. Il gruppo di amici anconetani, tra i 20 ed i 25 anni, trasportato al pronto soccorso di Torrette. Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

 

Disavventura stradale per 5 amici  di Ancona ieri sera lungo la Sp2, nel tratto che attraversa Polverigi. Intorno alle 22.30 la Renault Clio sulla quale il gruppetto viaggiava, per cause che dovranno accertare i carabinieri del Radiomobile di Osimo e una pattuglia dei militari della stazione di Agugliano, ha perso il controllo ed è planata in un fossato al margine della Provinciale Sirolo-Senigallia a poca distanza dall’intersezione con via Baiana e all’altezza della concessionaria Martarelli. Per liberare i passeggeri dalle lamiere è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Ancona. L’allarme è scattato subito con un codice di massima emergenza per dinamica dell’incidente stradale ma gli occupanti, tutti giovani tra i 20 ed i 25 anni, sono usciti dall’abitacolo del mezzo vigili e coscienti e sono stati trasportati per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette.  Più gravi le condizioni di uno di loro, un 23enne, ricoverato in prognosi riservata dopo gli esami diagnostici. Sul posto l’automedica e 5 ambulanze in servizio di 118.

(ultimo aggiornamento alle ore 13.25)

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page