facebook rss

Truffa Sisal a Ferragosto,
scarcerato il 29enne

LORETO - E' tornato libero l'uomo finito a Montacuto il 15 agosto dopo essersi fatto accreditare una finta vincita Sisal. E' stato stabilito l'obbligo di dimora nel comune di residenza, a Montevarchi
Print Friendly, PDF & Email

L’arrestato. La procura ha chiesto di diffondere la foto

 

Si è tenuta ieri mattina l’udienza di convalida dell’arresto del cittadino kosovaro  29enne  eseguito dai carabinieri della Stazione di Loreto a Ferragosto, per i reati di truffa e minacce.  Il gip ha scarcerato l’uomo e ha applicato nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Montevarchi  (Arezzo), con il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione tra le 22,30 e le 7, nonché l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per sei giorni alla settimana. L’uomo era finito a Montacuto dopo aver truffato un tabaccaio di Loreto, inducendolo ad accreditargli una fasulla vincita Sisal. Permane l’invito dei carabinieri a rintracciare coloro che possono essere incappati nei raggiri del kosovaro. Il contatto dei militari della stazione di Loreto: 071977119.

Si fa accreditare una vincita Sisal sul suo conto gioco ma era una truffa: arrestato 29enne

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page