facebook rss

Bar e servizio da asporto:
«Ci siamo organizzati
e le prenotazioni sono arrivate»

FALCONARA - Patrizia Toro, titolare del ristorante e dello stabilimento balneare 'Windsurf' ha sperimentato oggi per la prima volta la vendita in take away nel suo locale. «Pensavo peggio, oggi ci hanno richiesto soprattutto caffè, gelati e bevande» racconta
Print Friendly, PDF & Email

Il bar dello stabilimento Windsurf sulla spiaggia di Palombina, con i clienti che oggi pomeriggio attendevano all’esterno di ritirare le bevande ordinate con il servizio da asporto (foto Giusy Marinelli)

 

«Devo dire la verità sul servizio d’asporto? Pensavo peggio, d’altra parte l’emergenza sanitaria del Covid 19 ha cambiato tante cose». Pensa positivo Patrizia Toro. La titolare del ristorante-pizzeria ‘Windsurf’ di via Flaminia a Falconara oggi ha iniziato nel bar annesso allo stabilimento balneare sulla spiaggia di Palombina il servizio di take away di bevande e gelati. Il governatore Luca Ceriscioli ieri ha firmato un nuovo decreto che permette la vendita anche di sole bevande da asporto da parte degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande. «Nessuno può entrare nel bar ma abbiamo ricevuto prenotazione online, telefoniche e da chi passeggiava sulla spiaggia a debita distanza. – racconta Patrizia – Ci siamo organizzati per interdire l’accesso negli spazi interni: mio marito si è sistemato all’esterno in una sorta di area accoglienza per ricevere le prenotazioni e per servire la clientela nel ritiro dei prodotti. Oggi ci hanno richiesto soprattutto caffè, gelati e bevande. Per venerdì prossimo pensiamo di partire anche con il servizio di asporto per il ristorante».



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X