facebook rss

Agenda elettorale: comizi,
presentazione di liste
e trekking urbano

OSIMO - Proseguono gli appuntamenti pubblici dei candidati sindaci di Osimo anche per il prossimo week end
Print Friendly, PDF & Email

L’agenda elettorale dei candidati alle Comunali di Osimo per il prossimo week end prosegue domani pomeriggio alle 18.15 con l’incontro pubblico in piazza organizzato da David Monticelli candidato sindaco M5S e Movimento 5 Stelle Osimo con i candidati europei del M5S Alterio e Nogarin. Sempre domani, alle 18,30 alle Grotte del Cantinone, è previsto un incontro con Michelangelo Tumini e Marco Benedettelli (candidato alle Europee con La Sinistra). Sabato 18 Maggio alle ore 18, in Via dell’Artigianato 16 Maria Grazia Mariani, candidato sindaco di Difendi Osimo, presenterà la sua lista elettorale. Domenica 19 Maggio, Michela Glorio, capolista della lista Ecologia a Futuro a sostegno del sindaco democrat Simone Pugnaloni, organizza ad Osimo, dalle ore 10 alle 12, una mattinata di ‘Trekking urbano tra storia e cultura’. Partenza fissata da Piazza Dante. Sabato mattina sarà inoltre presentata la Lista Ecologia e Futuro .  Domenica 19 Maggio, alle ore 18,30 all’hotel La Fonte, l’ex sindaco Stefano Simoncini (liste civiche) presenta il libro delle sue vignette tratte dal Calendario del Geometra con illustrazione di copertina che gli è stata dedicata da Domenico Meloni.

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page