facebook rss

Gianluigi Paragone ad Osimo
per sostenere David Monticelli

AL VOTO - Il senatore 5Stelle sarà in città nel primo pomeriggio di sabato per lanciare la campagna elettorale del candidato sindaco. Nel pomeriggio l'europarlamentare Dario Tamburrano terrà a battesimo i candidati consiglieri che illustreranno il programma
Print Friendly, PDF & Email

Gianluigi Paragone

 

Il senatore pentastellato Gianluigi Paragone sarà ad Osimo sabato prossimo, 11 Maggio, per una breve visita dalle 12 alle 13.30 circa. In città, a sostegno della candidatura a sindaco di David Monticelli arriverà, sempre sabato ma alle 18, anche l’europarlamentare Dario Tamburrano che terrà a battesimo e farà da “padrino” alla presentazione ufficiale della lista M5S. Il calendario politico prevede per la prossima settimana la visita di Filippo Nogarin, sindaco di Livorno, venerdì 17 maggio (ore 18.00) insieme alla giornalista Tiziana Alterio (anche lei candidata all’europarlamento) autrice di libri di denuncia che è stata già nostra ospite ad Osimo. Mentre L’onorevole Luigi Gallo, presidente della Commissione Cultura della Camera, firmatario di tante leggi sulla ricerca, il diritto allo studio, la difesa dei docenti e della scuola pubblica, la didattica innovativa, passerà ad Osimo il prossimo 23 maggio.

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page