facebook rss

Pasquinelli: «Rilevatore antismog
a tutti i Consigli di quartiere»

OSIMO - Il candidato sindaco di 'Territorio Comunità' ha presentato ieri mattina i 24 candidati al Consiglio comunale e annunciato che uno di questi strumenti sarà testato in via Marco Polo, arteria stradale congestionata dal traffico, e portato venerdì anche a Osimo Stazione, Esclusi apparentamenti al ballottaggio
Print Friendly, PDF & Email

Fabio Pasquinelli (terzo da sinistra) durante la presentazione di ‘Territorio Comunità’, la sua lista elettorale

 

Fabio Pasquinelli, candidato sindaco di ‘Territorio Comunità’ è intenzionato a dotare ogni consiglio di quartiere di un rilevatore antismog digitale, «non riconosciuto dalla legge ma equiparabile alle centraline Arpam», ha spiegato ieri mattina, 11 Maggio, durante la presentazione della lista dei suoi candidati sindaco al Baricentro di Piazza Nuova. Uno di questo strumenti sarà testato in via Marco Polo, arteria stradale congestionata dal traffico, e portato venerdì anche a Osimo Stazione per fare «una prova nel piazzale ferroviario con i risultati in diretta». Anche la lista di Territorio Comunità, composta da 24 candidati al Consiglio comunale, conta di non fare apparentamenti al secondo turno di voto «molto probabile – ha evidenziato Pasquinelli – visto il numero dei candidati in corsa. Noi però non faremo accordi. Avevamo provato a coinvolgere David Monticelli e Achille Ginnetti per un terzo polo alternativo a Pugnaloni e Latini, ma non hanno accettato la proposta e ormai è tardi».

Sostieni Cronache Ancona

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Ancona lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Ca impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597
CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A
Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page