facebook rss

Il sindaco Lorenzo Fiordelmondo
ha nominato la giunta:
quattro donne e tre uomini

JESI - Il primo cittadino ha tenuto per se' le deleghe a Personale, Sviluppo Economico, Polizia Locale, Digitalizzazione, Uguaglianza di Genere. Come annunciato in campagna elettorale il vice sindaco è Samuele Animali, assessore si Servizi Sociali, Politiche per l'Inclusione, Beni Comuni, Servizi Cimiteriali, Protezione Civile e Sport

La giunta del sindaco Lorenzo Fiordelmondo

 

Il sindaco di Jesi, Lorenzo Fiordelmondo ha firmato oggi il decreto di nomina dei nuovi assessori che con lui comporranno la nuova Giunta comunale di Jesi. Come annunciato già in campagna elettorale Samuele Animali assume la carica di vice sindaco e Assessore con delega in materia di Servizi Sociali, Politiche per l’Inclusione, Beni Comuni, Servizi Cimiteriali, Protezione Civile e Sport.  Luca Brecciaroli sono state assegnate le deleghe in materia di Cultura, Eventi e Manifestazioni Culturali, Gemellaggi e Memoria Storica. A Paola Lenti (ex assessore della Giunta Bacci) sono andate le deleghe in materia di Bilancio, Patrimonio, Catasto e Demanio, Rapporti con gli Enti Partecipati del Comune e Società Partecipate. Conchita Mammoli è invece l’assessore con delega in materia di Rapporti con il Mondo dell’Associazionismo, Partecipazione e Cittadinanza Attiva, Politiche per la Pace e l’Integrazione Multietnica.

Secondo gli annunci alla vigilia del voto  Emanuela Margarucci è invece è l’assessore con delega in materia di Politiche per l’Istruzione e Formazione, Politiche Giovanili e del Tempo Libero, Educazione Civica, Servizi Demografici e Statistici, Legalità Democratica, Progetti Europei, Commercio e Sportello Unico Attività Produttive. Valeria Melappioni ha assunto le deleghe in materia di Urbanistica, Mobilità Sostenibile, Lavori Pubblici, Politiche per l’Edilizia Residenziale Pubblica e Housing Sociale mentre Alessandro Tesei quelle in materia di Ambiente e Turismo, Piano Energetico, Igiene Urbana, Segnaletica e Benessere Animale. Il sindaco Fiordelmondo ha riservato a sé le deleghe a Personale, Sviluppo Economico, Polizia Locale, Digitalizzazione, Uguaglianza di Genere e ogni altra materia non espressamente delegata.



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X