facebook rss

Partito il volo estivo
Ancona – Lettonia

FALCONARA - E' atterrato domenica il primo aereo proveniente da Riga per inaugurare il collegamento estivo con l'Est Europa. Da sabato partirà anche la rotta con Kiev e da mercoledì 20 giugno Vilnius

Il volo Air Baltic salutato con il “water cannon” dei vigili del fuoco del distaccamento del Sanzio

 

Il primo dei voli che ogni settimana, da giugno ad agosto, collegheranno Ancona a Riga, è atterrato domenica all’aeroporto di Falconara alle 7:55, in perfetto orario.  

L’aereo che ha inaugurato la serie di trasporti operati dal vettore Air Baltic, ha diretto nelle Marche 125 passeggeri lettoni ed è stato accolto dalla tradizionale cerimonia di benvenuto del “water cannon” grazie alla collaborazione dei vigili del fuoco. Ci saranno voli per Riga ogni domenica, con partenza alle 8:35 (dopo l’arrivo ad Ancona alle 7:55) e arrivo in Lettonia alle 12:20 fino al 16 settembre.

Ha sottolineato l’importanza di questi voli estivi Federica Massei, amministratrice unica di Aerdorica. “E’ un vero piacere aver dato il benvenuto ad Air Baltic e ai passeggeri lettoni atterrati con il primo volo di domenica – commenta Massi -. E’ importante sottolineare come i collegamenti per Riga, in collaborazione con il tour operator TEZ Tour, siano di fondamentale rilievo per il nostro territorio in quanto favoriranno lo sviluppo massiccio di flussi di traffico incoming verso le Marche consentendo così di far conoscere una bellissima regione come la nostra” 

Saranno infine avviati collegamenti verso le Marche (sabato 9 giugno), Kiev e Vilnius (mercoledì 20 giugno) con lo scopo di incrementare i flussi turistici. Proseguiranno anch’essi per tutta la stagione estiva.



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X