facebook rss

«Andrà tutto bene», dentro un cuore
il messaggio della speranza

COVID 19 - E' comparso stamattina davanti all'edicola delle Palombare di Ancona. A Monte San Vito e Chiaravalle un anonimo ha lasciato post-it con le stesse parole rassicuranti nelle cassette postali e sulle serrande dei negozi
Print Friendly, PDF & Email

La locandina con il messaggio rassicurante esposto dalla tabaccheria delle Palombare

 

«Andrà tutto bene». Il messaggio positivo e rassicurante si staglia dentro il disegno di un grosso cuore. E’ stato incorniciato ed stamattina in un porta locandine ed esposto davanti all’edicola-tabaccheria delle Palombare di Ancona. Ha strappato più di un sorriso a passanti e clienti dopo le ultimi disposizioni del governo che hanno completamente blindato il Paese. Il pubblico esercizio si trova proprio nella nuova piazza del quartiere, quella che è stata ristrutturata poche settimane fa.

uno dei post-it distribuiti da un anonimo nelle abitazioni e nei negozi di Monte San Vito e Chiaravalle

Lo stesso pensiero gentile ieri mattina è stato ‘diffuso’ da un anonimo/a che ha lasciato  una miriade di post-it gialli nelle cassette postali o sulle serrande dei negozi tra Monte San Vito e Chiaravalle. Parole scritte a mano e corredate di cuoricino che sono servite a stemperare il clima di paura e tensione vissuto da tutti in queste lunghissime giornate.



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page